La prima missione

« Older   Newer »
  Share  
~Vanille Solidor;
view post Posted on 13/3/2011, 18:45




Kairi; the radiant princess
Traverse Town, uno dei mondi che probabilmente Kairi odiava di più, forse per colpa di quell'atmosfera un pò cupa, anche se rimaneva pur sempre un luogo rilassante e accogliente. Il luogo adatto per la prima missione dei nuovi Saints, arrivati da poco.
Kairi si appoggiò ad un lampione, pensierosa. Aveva appena lasciato il biglietto con l'appuntamento per la missione nella base dei Saints, e sapeva che sicuramente, prima o poi, qualcuno avrebbe fatto la sua comparsa per aiutarla. Forse doveva aspettare molto, ma Kairi era una ragazza paziente, in fondo.
 
Top
'kalinkä
view post Posted on 13/3/2011, 19:23




image
Tsuna, only a very normal nobody
Tsuna si guardò per un po' in giro, non era mai stato a Traverse Town prima d'allora. Prima impressione del luogo? Era giusto un po' lugubre come luogo, seh. Forse il fatto che fosse notte lo condizionava un po'..ma di certo non si sarebbe messo fifa addosso solo per quel particolare, forse. Scosse un attimo la testa e contninuò a camminare. Era un'occasione importante quella! Era infatti la sua prima missione, di certo non una cosa da poco! Così, camminando e stavolta non inciampando, miracolosamente oserei dire, vide da lontano una testa castana che dopo un po' riconobbe. «Ehi, ciao Kairi!» Gli disse sorridente appena diminuì la distanza che li separava, e sorridendo come suo solito.
 
Top
view post Posted on 14/3/2011, 16:38
Avatar

Set © me ♥
♥♥♥♥♥

Group:
{Saints+}
Posts:
2,317
Location:
Eorzea ~

Status:


image
Naminé; the little artist
Si guardò attorno, non ricordava se fosse già stata lì qualche altra volta, eppure dopo aver letto il messaggio lasciato per lo svolgimento della missione, Naminé non aveva potuto far altro che cogliere l'occasione e partecipare anche lei: si sentiva piuttosto carica e si chiedeva chi, oltre lei, avrebbe partecipato alla missione. Raggiunse il punto stabilito della Traverse Town, era piuttosto emozionata ma cercò di non farlo notare. Si avvicinò e vide Kairi e Tsuna lì ad aspettare, e con un docile sorriso salutò entrambi. «Salve ragazzi. Qui per la missione, vero?» disse un po' titubante, per quanto cercasse di voler sembrare tranquilla.
 
Web  Top
~Vanille Solidor;
view post Posted on 14/3/2011, 18:38




Kairi; the radiant princess
Il primo ad arrivare fu Tsuna, che sembrava decisamente meno barcollante e meno impacciato di quando Kairi lo aveva incontrato sulla spiaggia per la prima volta. Poi arrivò Naminè, sorridente e gentile come sempre. Kairi salutò entrambi con un sorriso. « Ciao ragazzi! Siamo in tre quindi! Benissimo! Mi aspettavo solo una persona, devo dire che sono molto soddisfatta! Dunque... » La ragazza cercò nelle tasche del vestito la lettera che le aveva mandato Leon. Quando la trovò, la sventolò davanti agli occhi dei due nuovi arrivati. « Avete mai sentito parlare di Leon? E' una delle persone che un tempo viveva qui.. E' stato lui a mandarmi questa. Ora abita al Radiant Garden, ma comunque, oggi è venuto qui, per aiutarci. Non so ancora cosa dovremo fare, ad essere sincera... la prima parte della nostra missione, è trovare Leon! » Kairi si guardò intorno. « Secondo voi, dove potrebbe essere? » Kairi sapeva perfettamente dove trovare Leon, ma voleva mettere un pò alla prova i due ragazzi.
 
Top
'kalinkä
view post Posted on 14/3/2011, 18:59




image
Tsuna, only a very normal nobody
Tsuna salutò con un sorriso l'altra Saint che avrebbe affrontato la missione, Naminè, per poi volgere lo sguardo nuovamente sulla loro leader. Ascoltò attentamente tutto ciò che aveva da dire, curioso su cosa avrebbero combinato in quella loro prima missione. Leon, Leon... cercò di ricordare qualcosa su quel tipo, ma niente, era la prima volta che lo sentiva nominare. L'unica cosa che gli venne in mente era che aveva un nome davvero buffo, ma trattenne ed eliminò quel pensiero il prima possibile, sempre meglio essere un leone che un tonno, sigh, ammise a se stesso mesto. Ed eccolo lì, il primo quesito, dove si era andato a cacciare quel Leon? Perchè sapere subito dove andare no, certo.. Alla fin fine Tsuna cercò di fare 2+2 ma nessuna risposta degna di nota gli venne in mente, così disse qualcosa, meglio dire una cretinata che non dire niente.
«Ehm...in albergo..?»
A meno che non avesse ancora la vecchia casa, seh.
 
Top
view post Posted on 14/3/2011, 19:38
Avatar

Set © me ♥
♥♥♥♥♥

Group:
{Saints+}
Posts:
2,317
Location:
Eorzea ~

Status:


image
Naminé; the little artist
Naminé li guardo entrambi molto sorridente, fin quando la sua attenzione non passò sulla lettera che Kairi stava sventolando davanti a lei e Tsuna. Quel nome le diceva qualcosa, come se lo conoscesse già, ma nulla di fatto, quindi si mise a pensare, con la stessa posa con il viso rivolto verso l'alto e la mano al viso. Dove potrebbe essere? Hm, forse... pensò e anche a lei venne in mente l'albergo, come stava dicendo Tsuna. «Che sia all'albergo?» risposi, guardandomi un po' attorno, con un filo di indecisione probabilmente perché non era riuscita a pensare a di meglio come risposta. Tirò un breve sospiro e rimase in attesa di un responso da parte di Kairi, che sicuramente sapeva già dove sarebbero andati.
 
Web  Top
~Vanille Solidor;
view post Posted on 14/3/2011, 20:21




Kairi; the radiant princess
Kairi quasi si sentì delusa. Aveva sperato che non indovinassero, per giocare un pò con loro, ma forse era meglio se faceva la seria. Sospirò, cercando di non sembrare troppo delusa, e annuì sorridendo. « Eh sì, avete indovinato subito ragazzi! Sarà meglio se andiamo, siamo già in ritardo! » Kairi si incamminò, senza camminare troppo velocemente. In quel momento si trovavano nel primo settore, non dovevano camminare molto per raggiungere il secondo, dove si trovava appunto l'albergo. Arrivarono quasi subito alla porta che li divideva dal secondo settore. Kairi aveva un brutto presentimento. Aprì la porta, e improvvisamente li vide. Piccoli, neri, tantissimi. Heartless... come mi aveva detto Leon. Kairi arretrò di qualche passo, il keyblade già in mano. « Direi che è arrivato il momento di combattere! » Esclamò, sorridendo ai due per dargli coraggio.
 
Top
'kalinkä
view post Posted on 14/3/2011, 21:01




image
Tsuna, only a very normal nobody
Tsuna effettivamente esultò quando capì che la risposta data era esatta. Certo, non si mise a ballare la danza della vittoria, ma il sorriso si accentuò appena, era finalmente riuscito a fare qualcosa. «Ok, allora andiamo!» Disse, ma era sottinteso che lui l'avrebbe seguita come un cagnolino, dato che non aveva la più pallida idea di dove si trovasse il suddetto albergo. La distanza che ricoprirono poteva essere considerata abbastanza ridicola, eppure aldilà di quelle porte che davano sul secondo rione, c'era una sorpresa. Nè piccola, nè bella, nossignori, c'erano heartless, neri, minuti e con tanta voglia di far loro del male, ci poteva scommettere la testa su questo. Automaticamente allora l'anello reagì a quelle presenze ostili, divenendo così l'arma del nessuno, un paio di guanti dalle quali sprizzavano piccole fiamme, e nel mentre Tsuna si sentiva quasi cambiato. Nessuna paura, solo sangue freddo e certezza, mentre quelle strane fiamme ardevano sulla sua fronte. Che strane cose succedevano in presenza di quei mostri, pensò, per poi rivolgersi alle due ragazze con un sorriso sghembo. «Allora andiamo.» Poteva fare conto sulla sua velocità a discreta potenza, dato che quelle fiamme non incidevano più di tanto ancora, visto che non possedeva alcuna magia. Con uno scatto andò quindi verso gli heartless a lui più vicini, mentre sferrava pugni e fendenti con il lato della mano destra, e sperando di vederli scomparire come dovrebbe essere.
 
Top
view post Posted on 14/3/2011, 21:57
Avatar

Set © me ♥
♥♥♥♥♥

Group:
{Saints+}
Posts:
2,317
Location:
Eorzea ~

Status:


image
Naminé; the little artist
Il sapere che la risposta era quella giusta, rese ancor più allegra Naminé, che scosse la testa dall'alto al basso per un momento. Quando vide però gli Heartless il suo sangue raggelò per qualche istante, per poi sentire un potere accrescere dentro di sé, ed una luce attorniò il suo corpo, per poi dare origine al Keyblade che ora Naminé impugnava con strana leggiadria. «Già, beh allora diamoci da fare!» esclamò con ardore e lo scontro ebbe inizio a colpi di forza.
 
Web  Top
~Vanille Solidor;
view post Posted on 15/3/2011, 11:28




Kairi; the radiant princess
In un primo momento Kairi rimase semplicemente ferma a fissare i due ragazzi. Le sembravano tutti e due molto tranquilli. Kairi attese per vedere come se la cavavano, poi, visto che forse per due persone erano un pò troppi, scattò in avanti anche lei. Bastava semplicemente un colpo di keyblade per distruggerli e vederli scomparire in una nuvoletta nera.
Poi, uno più grosso degli altri comparve proprio davanti alla ragazza. Lei si fermò. Era più alto di Kairi, anche se molto simile a quelli normali. Kairi arretrò. « Ragazzi, occupatevene voi! Io penso agli altri! » Si voltò e riprese a combattere contro quelli piccoli. C'è n'erano ancora più di una ventina, ma in fondo non erano poi così pericolosi. Kairi voleva proprio vedere come i due ragazzi avrebbero provato ad abbatterlo. Usando il gioco di squadra, magari? Kairi lo sperava.
 
Top
'kalinkä
view post Posted on 19/3/2011, 17:20




image
Tsuna, only a very normal nobody
Tsuna continuò a lottare contro quegli heartless, accompagnato nel compito dalle due ragazze dotate di keyblade. Gli sarebbe piaciuto averne uno, ma era molto meglio avere un'arma che rimanere indifeso, pensò.
Così tutti i mostriciattoli che gli si paravano davanti divenivano con pochi colpi una nebbia oscura, rivelandosi per ciò che alla fin fine erano. Ma quando ormai mancavano poche decine di heartless da eliminare, comparve quello che poteva essere definito il boss. Era un heartless dalla fisionomia uguale agli altri, eppure risultava gigante se poaragonato a loro, dato che superava in altezza tutti i presenti. Tsuna alzò lo sguardo e si fermò, mentre pensava a come poteva reagire in quella situazione. «Si, ci pensiamo noi.» Disse, sperando che anche Naminè lo siutasse. Perchè con la sua attuale forza non era poi tanto raccomandabile agire da solo. «Naminè, dobbiamo sconfiggerlo insieme, se vogliamo avere una speranza.» Insomma, Tsuna non era nella condizione ideale per sconfiggerlo, dato che usava i suoi pugni, e se si sarebbe avvicinato troppo sarebbe stato colpito con fin troppa facilità. «Che ne dici di fare un bel salto?» Guardò la ragazza bionda e gli fece un sorriso rassicurante. Il nessuno aveva pensato che se dovevano colpirlo, era meglio farlo alla testa, e da lì sarebbe stato meglio sferrare un colpo col keyblade della ragazza. Quindi se lei si sarebbe avvicinata, l'avrebbe aiutata a compiere un salto un po' più alto del normale. O almeno questa era l'unica idea venutagli in mente.

SPOILER (click to view)
Scusate il ritardo e l'idea pacca, ma è l'unica che mi è venuta in mente .-.
 
Top
view post Posted on 27/3/2011, 00:03
Avatar

Set © me ♥
♥♥♥♥♥

Group:
{Saints+}
Posts:
2,317
Location:
Eorzea ~

Status:


image
Naminé; the little artist
Naminé annuì, e vide apparire sempre più Heartless vicino a sé e Tsuna, e con decisione li eliminarono uno dopo l'altro, ma questi continuavano ad apparire perciò era necessario passare ad un contrattacco diverso, così da farli fuori tutti. «Sì, ora un bel lavoro di squadra ci sta a pennello! Andiamo!» rispose sorridente e facendo un occhiolino, rivoltasi verso Tsuna, per poi tornare con l'attenzione verso gli Heartless che si muovevano intorno a loro due. «Certo, di sicuro faremo ancor prima di quello che sembra.» rispose nuovamente, molto fiduciosa nelle loro capacità.

SPOILER (click to view)
Scusate, ci ho messo troppo pure io stavolta a rispondere lol.
 
Web  Top
~Vanille Solidor;
view post Posted on 30/3/2011, 13:18




Kairi; the radiant princess
Kairi cercava di eliminare gli heartless rimasti, ma era praticamente impossibile, erano decisamente troppi per una sola persona, e continuavano ad arrivarne di nuovi. Sora le aveva detto che di solito era necessario eliminare il capo per risolvere situazioni del genere. E il capo era sicuramente quell'heartless enorme. Kairi ascoltò con attenzione il piano di Tsuna. Le sembrava perfetto. Iniziava ad essere esausta, e ad un tratto inciampò sopra ad un heartless cadendo a terra. Mentre tentava di rialzarsi riuscì a urlare « Ragazzi! Cercate di eliminarlo in fretta! » Poi una volta tornata in piedi, tornò ad attaccare gli heartless.
 
Top
12 replies since 13/3/2011, 18:45   127 views
  Share