The Halloween party!

« Older   Newer »
  Share  
Kyucchi;:
view post Posted on 1/11/2010, 17:44




image
E' in questa notte che il mondo terreno si fonde con l'adilà, le anime dei morti fanno ritorno sulla terra: la notte di Halloween!

SPOILER (click to view)
N.B.: possono partecipare tutti, anche quelli che non hanno partecipato al contest artistico. Inoltre per questa role non è importante l'ordine, scrivete quando volete! Solo non monopolizzate la role in due o tre e non lasciate qualcuno troppo indietro ;D



image
Demyx; Il Notturno Melodico
Per un po' di tempo il cimitero di Halloween Town avrebbe smesso di essere il solito mortorio: agghindato con un bel po' di festoni nero ed arancio, finte ragnatele mescolate a quelle vere già presenti ed altre cianfrusaglie tipiche della festa, si sarebbe presto riempito di un po' di finti mostri pronti a divertirsi un po' e a sgranocchiare un po' di dolcetti a scrocco.
Demyx finì di sistemare gli ultimi vassoi di biscotti di pastafrolla con forme a tema sui tavoli. Non era molto rispettoso nei confronti dei morti lì sotterrati, ma se fossero usciti a protestare li avrebbe rabbuoniti invitandoli a festeggiare un po' con loro, pensò divertito.
Ora bisognava solo aspettare l'arrivo degli altri.

Edited by Laxirya - 2/11/2010, 09:40
 
Top
~Vanille Solidor;
view post Posted on 1/11/2010, 17:58




image
Naminè
Naminè si sistemò il suo cappello da strega, che le era caduto davanti agli occhi e stava iniziando a diventare fastidioso, dopodichè appoggiò i due enormi cesti pieni di dolci che si era portata dietro su uno dei tavoli. Per il momento non c'era quasi nessuno, ma del resto la festa vera e propria doveva ancora iniziare. La ragazza notò un ragazzo biondo non molto distante. Le era familiare. Si avvicinò sorridendo, ma inciampò su una delle tombe e cadde rovinosamente a terra. Arrosendo imbarazzata, la ragazza si tirò su sistemando il cappello e l'abito. Ecco, aveva trovato un modo per attirare l'attenzione non solo del ragazzo, ma anche di tutti gli altri presenti. Fortunatamente non si era fatta nulla. Arrossendo sempre di più, Naminè si avvicinò al tavolo iniziando a mangiare qualche dolcetto, sperando che nessuno l'avesse notata.
 
Top
angelic shadow
view post Posted on 1/11/2010, 20:03




image
Aron; "Behold the true power of darkness!"
Aron arrivò ad halloween town con un corridoio oscuro che aveva fatto spuntare dietro una grossa lapide, sperava che nessuno lo avesse visto, si guardò intorno e poco più lontano vide un buffet al quale c'erano due persone, riconobbe a malapena Demyx e si avviò verso il tavolo camminando tranquillamente.
 
Top
Eiko r e p l i ca.
view post Posted on 2/11/2010, 00:32




Aria

Aria si guardò intorno: erano secoli che non visitava Halloween Town, e in quel momento si rese conto di quanto, in fondo, le fossero mancate lapidi e lamenti. Entrando nel cimitero della città, constatò che era stato debitamente allestito e addobbato in occasione della festa.
Aveva deciso di farci un salto, così, giusto per vedere com'era e per staccarsi dallo schermo del computer almeno ad Halloween; e poi, le mancava la sua "mise" halloweeniana...
Guardandosi fugacemente intorno, riconobbe un paio di visi familiari e altri che non aveva mai visto, ma per il momento, decise di non fare caso a nessuno di loro; prima di pensare alla festa e prima che arrivasse troppa gente, voleva godersi la peculiare atmosfera di quel Mondo.
"Ignorare i presenti durante una festa a cui sto partecipando per guardare nel vuoto? Cielo, Aria... dovresti uscire più spesso di casa".
Si rimproverò tra sé, scuotendo piano la testa, mentre si avvicinava al tavolo per cercare qualcosa da bere.
 
Top
Laxirya
view post Posted on 2/11/2010, 09:23




~ Larxene; The Savage Nimph
Un varco oscuro si aprì esattamente al fianco di Demyx e da lì uscì Larxene, agghindata nel suo vestito halloweenesco.
«Però... bel lavoro Demyx!» disse, guardandosi attorno. «Ho proprio fatto bene a lasciarti questo lavoro!» aggiunse poi, raddrizzando la coroncina che aveva posata sulla testa, forse la parte dell'abito che più le piaceva.
Fece qualche passo tra le tombe. Tra le persone già presenti non riconobbe nessuno, ma non le importava granchè. Così si diresse verso il buffet e, dopo aver addentato un paio di biscotti appena usciti dal forno, appogiò schiena e gomiti alla tomba che in quel momento fungeva da tavolo, in attesa di qualcosa, anche se neppure lei sapeva esattamente cosa.

 
Top
»Løckøn« ™
view post Posted on 13/11/2010, 15:43




Era passato qualche giorno da quando il ragazzo ricevette un invito per un party nella città di halloween e senza che se rendesse conto si ritrovò lì senza neanche pensarci. Cosa ci faceva in quel luogo se alla fine non gli importasse nulla di una festa, non lo sapeva bene neanche lui, fatto stava che adesso si trovava lì in quel luogo così tetro e buio. La cosa che lo faceva piu imbarazzare era il fatto che in testa gli apparirono delle corna da diavolo con annessa una coda e questo lo rese piu nervoso di quanto non fosse. Il ragazzo continuò a vagare fino ad arrivare al cimitero. Sul luogo vi erano gia altre persone, forse altri partecipanti a quella "festa" a cui era stato invitato pure lui. In torno si potevano notare tavoli abbanditi con dolciumi vari e bevande, c'era gia qualcuno che ne stava approfittando ma Terra si teneva alla larga da tutto quello zucchero, non gli piacevano i cibi troppo dolci. Il ragazzo rimase a guardare il posto a distanza di tutti, in fondo non conosceva ancora nessuno con cui poter intavolare un discorso o forse non era semplicemente il tipo che voleva fare nuove amicizie così facilmente
 
Top
cat song
view post Posted on 21/11/2010, 21:13




Roy; The music Storm


Roy non riusciva a pensare di essere l'unico senza costume......così decise di correre via alla ricerca di un qualche vestito di Halloween......non trovò niente......così decise di andarsene, ma, al momento di andarsene via, arrivò Jack Skeleton, con un costume nuovo di zecca, era come il vestito........sembrava un po' un gatto...... aveva le orecchie arancio e la cosa tutta pelosa con la punta bianca, aveva dei baffi e una spada da scherma tra le mani, i vestiti erano bellissimi, erano blu scuro, quasi nero.....Era molto....carino, vestito così......
Però sperate di non vederlo mai così!!!!!!
 
Top
6 replies since 1/11/2010, 17:44   71 views
  Share