I can see anymore...

« Older   Newer »
  Share  
Alone~
view post Posted on 27/10/2010, 21:19




Una nuvola nera sulla terraza del castello, usci Roxas che si diresse versol'estremita di esso, guardando kingdom hearts.
Pian piano ti rimargini eh Kingdom Hearts?
Disse guardando la luna a forma di cuore.
Essere di nuovo qui mi fa uno strano effetto ormai ero abituato a stare nel corpo di Sora ma finalmente posso stare qui per i fatti miei a parlare con te...almeno tu stai li impassibile ad ascoltare ogni mia singola parola.
Si appoggio alla sbarre piegandosi in avanti guardando i cuori che salivano a si univano alla luna.
Chissa cosa si prova ad avere un cuore? sentirlo battere nel tuo petto, deve essere una bella sensazione
Forse la gente pensava che i nessuno non provavano sentimenti invece si gli provavano.
Ormai era abitutato a stare da solo anche se stava in un castello con 13 persone.
Si guardo una mano facendo apparire il keyblade "lontano ricordo".
Sora...
Lo agito un tantino come per fare delle mosse, per poi rifarlo scomparire.
 
Top
Laxirya
view post Posted on 28/10/2010, 15:29




~ Larxene; The Savage Nimph
Immersa nei suoi pensieri e nelle mille cose che aveva da fare, Larxene camminava nei corridoi del castello che non esiste, diretta verso la terrazza. Voleva vedere Kingdom Hearts. Ultimamente neppure il dolce scrosciare del mare la tranquillizzava più. Viveva -se così si può dire- in un totale stato di stress. Certo essere alla guida di un'Organizzazione come la sua non era facile, con tutti i nuovi arrivati che si trovava ad accogliere ogni giorno e la faccenda delle amnesie.
Ma tutto ciò saltò in secondo piano quando, arrivata in terrazza, vide Roxas. Era tanto, tantissimo tempo che non si faceva più vedere.
«Alla fine sei riuscito a ritornare» constatò, senza alcun cenno di saluto, ma con uno strano sorrisetto. Infilò le mani in tasca, studiandolo. Sembrava il solito di sempre, ma non ci avrebbe scommesso. I casi di amnesia erano tanti, era possibile anche che avesse colpito uno dei suoi subordinati, per quanto non ci sperasse.

 
Top
Alone~
view post Posted on 28/10/2010, 15:46




Roxas;...schiavizzato per 359 giorni, quando finalmente può vivere davvero non solo viene rinchiuso in una città virtuale e tutto ciò che fa viene controllato e manipolato da quel maniaco di DiZ.

Era immerso nei suoi pensieri mentre guardava kingdom hearts che una voce lo fece sussultare e girare.
L'unica femmina dell'organizzazzioni chi vuoi chi sia, è Larxen.
Gia
Disse girandosi guardandola con il suo sguardo freddo che non traspirava emozioni per poi tornare a guardare kingdom hearts sbuffando.
Tanto a chi vuoi che importi non saro di sicuro mancato a nessuno
Disse facendo un sorriso triste coprendosi i caelli con gli occhi.
 
Top
Laxirya
view post Posted on 30/10/2010, 21:21




~ Larxene; The Savage Nimph
Il ragazzino sembrava parecchio giù. Diceva di essere sicuro di non essere mancato a nessuno.
Larxene sbuffò, un po' per l'involontario gioco di parole che aveva fatto il ragazzo grazie a quel "nessuno" a fine frase un po' per rasseganzione.
«Dimentichi che siamo nessuno» ribattè lei. «L'unica cosa che può mancarci sono i sentimenti. E un cuore.»
In realtà non era del tutto sicura che fosse per tutti così. Per lei sicuramente lo era. A suo parere per provare nostalgia c'era bisogno di un cuore.
Ma si sapeva: Roxas era un Nessuno particolare. Che lui, potendo provare nostalgia, pensasse che anche gli altri nessuno potessero farlo? E chi lo sa. Queste erano solo congetture che prendevano forma nella testa di Larxene.

 
Top
Alone~
view post Posted on 31/10/2010, 13:56




Roxas;...schiavizzato per 359 giorni, quando finalmente può vivere davvero non solo viene rinchiuso in una città virtuale e tutto ciò che fa viene controllato e manipolato da quel maniaco di DiZ.

Forse noi anche se non abbiamo un cuore riusciamo a provare dei sentimenti se scaviamo dentro di noi, nel pio profondo del nostro "cuore" sempre se ne abbiamo uno
Si giro guardando larxene negli occhi, quello sguardo beffardo di Larxen non gli era mai piaciuto, anzi l'iuntera organizazzione non gli piaceva ma ci doveva fare l'abitudine o per lo meno farlo per Axel, gia axel chissa dove si trovava in quel momento, e a lui era mancato? forse, solamente il fatto di poterlo rividere fece dipingere sul vis odel ragazzo un piccolo sorriso impercettipile.
Chissa come se la passava il capo xemnas, il solito a dare rodini a destra e a manca per conquistare kingdom hearts il regno dei cuori.
 
Top
4 replies since 27/10/2010, 21:19   65 views
  Share