Today, a glorius day

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/7/2010, 10:58
Avatar


♥♥♥♥♥

Group:
{Saints+}
Posts:
4,069
Location:
Zeal Kingdom

Status:


Kairi;

Quella mattina ero sulla spiaggia come al solito. Riflettevo su di me, sul destino che ci attendeva tutti quanti. Quanto sarebbe durata ancora quella lotta? L'organizzazione continuava coni suoi loschi intrighi e noi a combatterli ininterrottamente. Una delle due parti avrebbe dovuto cedere. E se cedessi io? Se mi dessi per vinta? I mondi sarebbero stati sconvolti. Heartless e Nessuno li avrebbero invasi e l'organizzazione avrebbe rubato i cuori di tutti. Anche i nostri, anche il mio. No, non me lo potevo permettere. Mentre ero assorta in quei cupi pensieri sentì dei passi avvicinarsi lenti e sicuri. Qualcuno stava venendo verso di me. Attesi in silenzio che fosse lui o lei a riverlarsi.
 
Web  Top
Laxirya
view post Posted on 16/7/2010, 13:08




Larxene; La ninfa selvaggia
Appollaiata sulla cima di una palma molto alta, Larxene scrutava l'orizzonte. Il mare le ispirava serenità, serenità che non avrebbe mai potuto raggiungere. Non senza un cuore, almeno. Era quello lo scopo dell'Organizzazione, arrivare ad ottenere cuori per poter tornare persone normali, usando tutti i mezzi che avevano a disposizione. Anche quelli che i cosidetti "buoni" odiavano tanto. Ma onestamente non le importava nulla di quel che pensavano quelli. Non avevano idea di come i nessuno si sentissero. Non potevano capirli. Nessuno poteva capirli. Ridacchiò tra se e se, per quel gioco di parole che si era formato nella sua mente. Nessuno può capirci. Solo altri nessuno. Non si può nemmeno lontanamente immaginare la voragine che si forma nel petto dei nessuno alla loro cosidetta nascita, quando il cuore di un normale umano diventa heartless e il corpo e lo spirito rimangono privati di esso. Sempre che quella si possa chiamare nascita, in realtà quello sembrava più l'inizio di una non esistenza.
Nascosta da una foglia di palma dagli sguardi provenienti dalla spiaggia, spostò lo sguardo su di essa, notando una famigliare chioma di capelli rossi. Era stata così immersa nei suoi pensieri da non notare la presenza della sua peggior nemica. Se fossero stati lì i suoi sottoposti qualcuno di loro avrebbe certamente detto che stava perdendo colpi e stava diventando vecchia, incurante dellì ira folle che si sarebbe abbattuta su di lui appena dopo quell'affermazione. E aveva anche qualche ideuzza su chi potesse essere quel qualcuno.
Sarebbe voluta scendere, ma decise di non farlo. Rimase lì. Il motivo di questa decisione era molto semplice. Qualcun altro si stava avvicinando a Kairi. Non riusciva bene a distinguere chi fosse, dato che era ancora piuttosto lontano, ma era sicura che da quella postazione sarebbe riuscita a captare tutte le informazioni che la rossa avrebbe scambiato con il nuovo arrivato, chiunque fosse.
Forse l'Organizzazione avrebbe ottenuto grandi vantaggi grazie a quel momento.


Edited by Laxirya - 17/7/2010, 19:50
 
Top
S a y u.
view post Posted on 16/7/2010, 14:43




image
Demyx; Il Notturno Melodico
Camminava lento, mantenendo un ritmo costante. Aveva preso l'abitudine di uscire presto per una passeggiata mattutina, ma dopo pochi giorni quel piccolo piacere si era trasformato in un obbligo, qualcosa di imposto e da fare senza piacere, quasi come le pulizie di casa. Cosa poteva definire piacevole o scocciatura, poi? Poteva ripetere a sè stesso di avercelo ancora, un cuore con cui poter provare gioia, rabbia, appagamento, sconforto, che se sei capace di ricordare sei anche capace di sentirle, quelle emozioni, quei sentimenti, poteva ripeterselo, ancora, ancora, ancora, come in una preghiera. Ma negli ultimi tempi aveva cominciato a crederci sempre meno, sapeva che la sua allegria ed il suo ottimismo erano solo finzione, uno squallido teatrino. Allora qual'era lo scopo della sua esistenza? Del suo essere presente in questa terra? Quando si era posto quella domanda la prima volta aveva cercato di scacciarla via subito, ma era tornata a roderlo come un tarlo, di nuovo, di nuovo.
Anche a quella storia dei cuori credeva poco. Confluiscono nei Kingdom Hearts, e poi? Rimanevano sospesi lì, nel cielo nero. Ultimamente, quando li vedeva dalla finestra aveva voglia di urlare. Perchè non sono dentro di me, qui, nel mio petto? Perchè non riesco ancora a sentire nulla? A cosa è servito tutto quello che ho fatto fin ora?
Alzò lo sguardo al cielo. La figura scura di un gabbiano si sovrappose a quella del sole, godendosi la sua libertà. Dov'era la sua? Quando non sarebbe stato più lo schiavo di una menzogna?
Sorrise, amaro. Non è nel tuo stile, caro mio...Da quand'è che sei così tragico?
Interruppe la sua marcia e il flusso di quei pensieri maligni alla vista di una ragazza dai capelli rossi, che fissava assorta il mare. Kairi, la principessina pura e graziosa, che metteva loro i bastoni tra le ruote qualora la sbadataggine del Notturno non avesse fatto il suo dovere. I buoni son sempre bravi a condannare, ma a dare delle soluzioni alternative non son capaci, pensando solo al loro bene. Dopo era la gente come lui ad essere definita cattiva, egoista.
Si diresse deciso verso di lei, lentamente, senza sapere neppure lui perchè. Ma quella domanda paragonata agli altri interrogativi che aveva non valeva nulla.
 
Top
view post Posted on 18/7/2010, 11:11
Avatar


♥♥♥♥♥

Group:
{Saints+}
Posts:
4,069
Location:
Zeal Kingdom

Status:


SPOILER (click to view)
Io intanto posto, così andiamo avanti...

Kairi;

Alla fine decisi di voltarmi, il tarlo della curiosità mi rodeva. Era Demyx dell'organizzazione. Mi prese di sorpresa, non era molto solito venire alla spiaggia. < Demyx, il notturno melodico... cosa ci fai qui? > Sembrava pensieroso come me. Forse era il tempo, quella era decisamente una giornata che favoriva la riflessione. Ero quasi sicura che non mi avrebbe attaccato ma non potevo esserne completamente certa. Rimasi in attesa senza perderlo con lo sguardo...
 
Web  Top
S a y u.
view post Posted on 18/7/2010, 14:06




image
Demyx; Il Notturno Melodico
Continuò a camminare verso di lei finché circa tre metri non li separavano, poi si girò a fissare il mare, senza dire nemmeno una una parola. Piatto come al solito, lo innervosiva il fatto che fosse discordante con i suoi pensieri attuali. Gli era sempre sembrato che gli leggesse nel pensiero, come una creatura vivente dai poteri sovrannaturali. Calmo e scintillante se era sereno, grigio e tempestoso se aveva avuto qualche screzio con il capo, leggermente mosso dal vento gli inviava qualche schizzo se ricordava allegria. Probabilmente adesso sentiva che lui stava attraversando un piccolo momento di crisi e voleva suggerigli di prenderla on filosofia. Sorrise mentalmente. se qualcun'altro oltre al mare avrebbe saputo leggergli nel pensiero avrebbe pensato che fosse pazzo. Dopo un po' decise di spezzare il silenzio:
-Bello, vero? Cosa senti di fronte a qualcosa molto più grande di te?
Aveva capito quello che l'istinto gli aveva suggerito. A seconda della sua risposta, la recita avrebbe preso una piega diversa. Gli attori entrino in scena, si alzi il sipario!

SPOILER (click to view)
io vado avanti, poi se deve entrare qualcuno o continuare la laxy può sempre interrompere la chiaccherata (e anche l'idea stramalvagia venutami, ma fa parte del gioco XD)

 
Top
Laxirya
view post Posted on 18/7/2010, 15:04




Larxene; La ninfa selvaggia
Rimase totalmente shockata quando vide che era Demyx. La mano raggiunse la faccia, assumendo un'espressione di puro sconforto.
Che illusa, lei che sperava fosse qualche Saint che volesse parlare con Kairi di certi piani segreti da usare contro di loro.
Mannaggia a te, brutta spazzola che non sei altro! pensò tra se e se, non staccando gli occhi dalla scena. Doveva tenerlo d'occhio, non voleva che combinasse qualche guaio, per esempio spifferare le loro intenzioni future o, addirittura farsi catturare o ammazzare.
Così si mosse, cercando una posizione in cui potesse spiare meglio la situazione e in cui fosse pronta ad intervenire in caso di emergenza. In quel caso sarebbero stati cavoli amari per il biondino, una volta tornati alla base.
Fortunamente per il momento nessuno dei due sembrava aver voglia di litigare anche se Kairi sembrava sorpresa di vedere il numero 9.
Tuttavia non rusciva a sopprimere quell'agitazione. Considerando l'indole del notturno melodico, lui non avrebbe certo attaccato briga. Era troppo scansafatiche per farlo. La preoccupava di più Kairi. A volte i buoni sanno essere così impulsivi, quando si trovano davanti qualcuno che considerano "cattivo".

 
Top
5 replies since 16/7/2010, 10:58   175 views
  Share